Scopriamo cosa c’è da sapere su Harnaaz Sandhu, la modella indiana che ha conquistato il titolo di Miss Universo 2021.
Harnaaz Sandhu è una splendida modella indiana che nel 2021 ha conquistato la fascia di Miss Diva Universo e di Miss Universo 2021. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla splendida Miss e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.
Chi è Harnaaz Sandhu: la biografia e la carriera
Nata il 3 marzo del 2000 (sotto il segno zodiacale dei Pesci) Harnaaz Sandhu è originaria di Guruharsahai (in India). Dopo aver frequentato l’università e aver vinto il titolo di Miss India e di Miss Diva Universo (nell’agosto 2021) ha iniziato a frequentare un master in amministrazione pubblica. A dicembre 2021 ha conquistato la fascia di Miss Universo (la premiazione è avvenuta a Eilat, in Israele). Oltre al prestigioso titolo la giovane modella ha raggiunto la finale di Miss Beach Body, Miss Beautiful Smile, Miss Photogenic e Miss Talented.
Harnaaz Sandhu: la vita privata
Non si sa molto della vita privata della giovanissima modella che su Instagram è molto riservata per quanto riguarda questo aspetto. Harnaaz Sandhu non è sposata e vive in India con i suoi genitori.
Harnaaz Sandhu: le curiosità
– Parla fluentemente punjabi (lingua del suo paese natale), hindi e inglese.
– Usa spesso i social per sensibilizzare i fan sulle tematiche umanitarie a lei care.
– Sa andare a cavallo.
– Durante il suo discorso alla semifinale di Miss Universo ha confessato di aver subìto in passato atti di bullismo e body shaming.
– Ama praticare yoga, danza e cucinare per le persone a lei care.
– Sensibile al tema dell’ecologia, durante l’incoronazione a Miss Diva Universo ha tenuto un discorso sul cambiamento climatico e sull’esigenza di fare qualcosa per salvare il pianeta.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/harnaazsandhu_03/